Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013); le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico.


Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.
Si precisa che:

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

Sottosezioni

1. Disposizioni generali
2. Organizzazione
3. Consulenti e collaboratori
4. Personale
5. Bandi di concorso
6. Performance
7. Enti controllati
8. Attività e procedimenti
9. Provvedimenti
10. Controlli sulle imprese
11. Bandi di gara e contratti

 

 


12. Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
13. Bilanci
14. Beni immobili e gestione patrimonio
15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
16. Servizi erogati
17. Pagamenti dell'amministrazione
18. Opere pubbliche
19. Pianificazione e governo del territorio
20. Informazioni ambientali
21. Strutture sanitarie private accreditate
22. Interventi straordinari e di emergenza
23. Altri contenuti

24.Avvisi

26.Regolamento d'Istituto

27.Provvedimenti del Dirigente Scolastico

28.PTPC-Regione Basilicata

________________________________________

1- Disposizioni generali
• Programma per la Trasparenza e l'Integrità
• Atti generali
• Oneri informativi per cittadini e imprese
• Attestazioni OIV o struttura analoga
• Burocrazia Zero

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

2- Organizzazione
• Organi di indirizzo politico-amministrativo
• Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
• Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
• Articolazione degli uffici
• Telefono e posta elettronica: posta elettronica istituzionale e posta elettronica certificata (PEC)

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

3- Consulenti e collaboratori
• Incarichi a dipendenti e soggetti privati

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

4- Personale
• Incarichi amministrativi di vertice: voce non prevista nella scuola, non esistono "incarichi" ma "ruoli dirigenziali", vedasi Dirigente Scolastico
• Dirigenti
• Posizioni organizzative
• Dotazione organica
• Personale non a tempo indeterminato
• Tassi di assenza
• Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
• Contrattazione collettiva (Contratto Nazionale)
• Contrattazione integrativa
•Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Indicatori tempi di pagamento Anno 2017

• OIV

• Contrattazione d'Istituto


Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

5- Bandi di concorso

BANDO PER L'INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE DOCENTE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER L’INSEGNAMENTO DELLE DISCIPLINE DELLA SEZIONE COREUTICA NELLA CLASSE PRIMA DEL LICEO COREUTICO PRESSO L’I.S.I.S: “PITAGORA” DI MONTALBANO JONICO PER IL BIENNIO 2015/16 – 2016/17



Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

6- Performance
• Piano della performance
• Relazione sulla performance
• Ammontare complessivo dei premi
• Dati relativi ai premi
• Benessere organizzativo

°Piano Triennale per la Trasparenza.PDF

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

7- Enti controllati
• Enti pubblici vigilati
• Società partecipate
• Enti di diritto privato controllati
• Rappresentazione grafica

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

8- Attività e procedimenti
• Dati aggregati attività amministrativa
• Tipologie di procedimento
• Monitoraggio tempi procedimentali (con scadenze di procedimenti e adempimenti)
• Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

9- Provvedimenti
• Provvedimenti organi indirizzo-politico
• Provvedimenti dirigenti

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

10- Controlli sulle imprese
• Elenchi dei controlli, degli obblighi e degli adempimenti

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________
11-Bandi di gara e contratti

GRADUATORIA PROVVISORIA DISTRIBUTORI AUTOMATICI - COFFEE EXPRESS luglio 2017.pdf

VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DISTRIBUTORI AUTOMATICI AA.SS. 2017-18 E 2018-19.pdf

CONTRATTO-DI-PRESTAZIONE-SERVIZI-CON-PIU-MIDIA.pdf

CONTRATTO-DI-PRESTAZIONE-PROFESSIONALECON-DELIA-ANGELA-LILIA-ANTONIETTA.pdf

CONTRATTO-DI-PRESTAZIONE-DI-SERVIZI-CON-AUTOKTON.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-DOPERA-CON-FERRARA-ANTONIO-MASSIMO.pdf

CONTRATTO-DI-PRESTAZIONE-DOPERA-CON-LARDO-CATERINA.pdf

CONTRATTO-DI-PRESTAZIONE-DOPERA-CON-CALBI-CATERINA-MARIA-ANNA.pdf

CONTRATTO-DI-PRESTAZIONE-DOPERA-OCCASIONALE-CON-CRUPI-GIUSEPPINA-SIMONA.pdf

CONTRATTO-DI-PRESTAZIONE-DOPERA-OCCASIONALE-CON-PASQUINO-MARIA-DOMENICA.pdf

CONTRATTO-DI-PRESTAZIONE-DI-SERVIZI-CON-ASS.-CULT.-MUSICARTE.pdf

CONTRATTO-DI-PRESTAZIONE-DI-SERVIZI-CON-ARCHEOCLUB-DITALIA-SIRITIDE.pdf

BANDO--ESPERTO-ESTERNO.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-VIAGGIO-A-NAPOLI-PERIODO-2-5-MAGGIO.pdf

 

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-DI-MONTALBANO-PER-USCITA-MARCONIA-DEL-3.3.17-AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-DI-MONTALBANO-E-NOVA-SIRI-PER-USCITA-A-POTENZA-DEL-3.3.17-AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

 

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-MONTALBANO-PER-USCITA-A-MATERA--AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-DI-MONTALBANO-E-NOVA-SIRI-PER-USCITA-A-POTENZA---AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-DI-NOVA-SIRI-PER-USCITA-A-MATERA--AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

CONTRATTO-PER-VIAGGIO-DI-ISTRUZIONE-IN-GRECIA.pdf

AVVISO-DI-SELEZIONE-PER-PERSONALE-INTERNO.pdf

CONTRATTO-VIAGGIO-DI-ISTRUZIONE-IN-VENETO.pdf

CONTRATTO-VIAGGIO-DI-ISTRUZIONE-IN-SICILIA.pdf

CONTRATTO-VIAGGIO-DI-ISTRUZIONE-A-LISBONA.pdf

RICHIESTA-ACQUISTO-BIGLIETTI-AUTOBUS-E-SERVIZIO-VITTO-E-ALLOGGIOESPERTA-ESTERNA.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE---VIDAU-BRUNELLA.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE---MONACO-ANNA-MARIA.pdf

 

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE---LEUZZI-VINCENZO.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE--LARAGIONE-VITTORIA.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE-FARINA-VINCENZO.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE--LEONARDIS-GIUSEPPE.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE---DI-PINTO-LUCIA.pdf

VIAGGIO-GRECIA--AGGIUDICAZIONE-DEFINITIVA.pdf

VIAGGIO-SICILIA--AGGIUDICAZIONE-DEFINITIVA.pdf

AFFIDAMENTO-FORNITURA-CARTA-PER-FOTOCOPIE.pdf

RICHIESTA-NOLEGGIO-AUTOBUS-PER-OPEN-DAY-DEL-27.01.2017--AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-DI-NOVA-SIRI-PER-USCITA-A-TARANTO-AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-DI-NOVA-SIRI-PER-USCITA-A-MATERA--AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

AFFIDAMENTO-FORNITURA-MATERIALE.pdf

AFFIDAMENTO-SERVIZIO-NOLEGGIO-SERVICE-LICEO-CLASSICO.pdf

 

AFFIDAMENTO-FORNITURA-E-POSA-IN-OPERA-TENDE-E-BASTONI-AULA-COREUTICO.pdf

RICHIESTA-NOLEGGIO-AUTOBUS-PER-OPEN-DAY-DEL-27.01.2017--AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

gare2016.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-PER-IL-VIAGGIO-A-NAPOLI-2016-17.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE--VIAGGIO-IN-SICILIA-2016-17.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-VIAGGIO-IN-VENETO-2016-17.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-PER-IL-VIAGGIO-A-LISBONA-2016-17.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-VIAGGIO-IN-GRECIA-2016-17.pdf

NOMINA-COMMISSIONE-VALUTAZIONE-OFFERTE-VIAGGI-GRECIA-LISBONA-SICILIA-NAPOLI-VENETO.pdf

CONVENZIONE-PER-INSTALLAZIONE-DI-DISTRIBUTORI-AUTOMATICI-

CONVENZIONE-PER-SERVIZIO-RISTORO-SEDE-DI-MONTALBANO-J.CO.pdfVERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-PER-IL-VIAGGIO-A-LISBONA-2016-17.pdf

CONVENZIONE-PER-SERVIZIO-RISTORO-SEDE-DI-NOVA-SIRI.pdf

CONVENZIONE-PER-NOLEGGIO-PULLMAN-PER-TRASPORTO-ALUNNI-VIAGGI-E-VISITE-GUIDATE.pdf

CONTRATTO-DI-FORNITURA--N.-5-CLIMATIZZATORI-A-PARETE.pdf

03-09-2016

GRADUATORIA-FINALE-SERVIZIO-RISTORO.pdf

01/08/2016

Bando-fornitura-e-installazione-climatizzatori.pdf

gare2015


• Bandi di gara pubblicati all'Albo e archivio dei bandi

28/09/2015

Verbale di valutazione offerte viaggi e visite di durata giornaliera

29/09/20154

Indicatori tempi medi di pagamento

contratti2012.xml

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

12- Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
• Criteri e modalità
• Atti di concessione

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

13- Bilanci
• Bilancio preventivo e consuntivo
• Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

.Attuazione programma annuale alla data del 30.06.2015



Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

14- Beni immobili e gestione patrimonio
• Patrimonio immobiliare
• Canoni di locazione o affitto

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

15- Controlli e rilievi sull'amministrazione
Le pubbliche amministrazioni pubblicano, unitamente agli atti cui si riferiscono, i rilievi non recepiti degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile e tutti i rilievi ancorché recepiti della Corte dei conti, riguardanti l'organizzazione e l'attività dell'amministrazione o di singoli uffici: l'Istituto non è stato oggetto di nessun rilievo di tal genere.

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

16- Servizi erogati
• Carta dei servizi e standard di qualità
• Costi contabilizzati
• Tempi medi di erogazione dei servizi
• Liste di attesa: non previste e non necessarie per i servizi erogati dall'istituto

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

17- Pagamenti dell'amministrazione
• Indicatore di tempestività dei pagamenti
• IBAN e pagamenti informatici

Attività negoziale Dirigente Scolastico Anno 2016

Ritorna all'indice delle sottosezioni

________________________________________

18- Opere pubbliche
La scuola non è proprietaria degli edifici in cui ha sede e non appalta opere pubbliche.

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

19- Pianificazione e governo del territorio
La scuola non opera in tale ambito.

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

20- Informazioni ambientali
L'istituto non è proprietario degli ambienti in cui ha opera.

 

Ritorna all'indice delle sottosezioni

________________________________________

21- Strutture sanitarie private accreditate
La scuola non opera in tale ambito.

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

22- Interventi straordinari e di emergenza
La scuola non opera in tale ambito.

Ritorna all'indice delle sottosezioni
________________________________________

23- Altri contenuti
• Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

___________________________________________

24.Avvisi

Avvisi a.s. 2016.2017

__________________________________________

26.Regolamento di Istituto

Regolamenti

__________________________________________

27.Provvedimenti del Dirigente Scolastico

Determine

__________________________________________

28.PTPC-Regione Basilicata

REGIONE-BASILICATA-Piano-Triennale-di-Prevenzione-della-corruzione-2015-2016-.pdf

__________________________________________

 

Ritorna all'indice delle sottosezioni

 



D. Lgs. 33/2013

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione. L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni. L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto. In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti". Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione. L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.



 Ritorna all'indice delle sottosezioni

Allegati:
Scarica questo file (RISTORO 2017-2019 - Verbale valutazione offerte sede di Nova Siri.pdf)RISTORO 2017-2019 - Verbale valutazione offerte sede di Nova Siri.pdf[ ]segreteria06-10-2017 15:33
Scarica questo file (RISTORO 2017-2019 - Verbale valutazione offerte sede di Montalbano J.co.pdf)RISTORO 2017-2019 - Verbale valutazione offerte sede di Montalbano J.co.pdf[ ]segreteria06-10-2017 15:32
Scarica questo file (PECCATI DI GOLA DI SMILARI TONINO - CONVENZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORO AA.SS. 2017-18 E 2018-19.2pdf.pdf)PECCATI DI GOLA DI SMILARI TONINO - CONVENZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORO AA.SS. 2017-18 E 2018-19.2pdf.pdf[ ]segreteria06-10-2017 15:31
Scarica questo file (PANIFICIO GALLOTTA MARIA TERESA - CONVENZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORO AA.SS. 2017-18 E 2018-19 SEDE DI MONTALBANO JONICO.2.pdf)PANIFICIO GALLOTTA MARIA TERESA - CONVENZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORO AA.SS. 2017-18 E 2018-19 SEDE DI MONTALBANO JONICO.2.pdf[ ]segreteria06-10-2017 15:30
Scarica questo file (NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE OFFERTE PER SERVIZIO ASSICURATIVO ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO PER GLI AA.SS. 2017-18 E 2018-19 .pdf)NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE OFFERTE PER SERVIZIO ASSICURATIVO ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO PER GLI AA.SS. 2017-18 E 2018-19 .pdf[ ]segreteria06-10-2017 15:29
Scarica questo file (DISTRIBUTORI AUTOMATICI - CONVENZIONE - GALLITELLI VENDING.1.pdf)DISTRIBUTORI AUTOMATICI - CONVENZIONE - GALLITELLI VENDING.1.pdf[ ]segreteria06-10-2017 15:27
Scarica questo file (CONVENZIONE  VIAGGI GIORNALIERI AA.SS. 2017-2019.pdf)CONVENZIONE VIAGGI GIORNALIERI AA.SS. 2017-2019.pdf[ ]segreteria06-10-2017 15:25
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE AGENZIA PARTNER.pdf)AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE AGENZIA PARTNER.pdf[ ]segreteria29-05-2017 13:56
Scarica questo file (GRADUATORIA FINALE SERVIZIO RISTORO.pdf)GRADUATORIA FINALE SERVIZIO RISTORO.pdf[ ]segreteria03-09-2016 12:25
Scarica questo file (VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO RISTORO SEDI MONTALBANO E NOVA SIRI.pdf)VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO RISTORO SEDI MONTALBANO E NOVA SIRI.pdf[ ]segreteria03-09-2016 12:25
Scarica questo file (GRADUATORIA FINALE SERVIZIO DISTRIBUTORI AUTOMATICI.pdf)GRADUATORIA FINALE SERVIZIO DISTRIBUTORI AUTOMATICI.pdf[ ]segreteria03-09-2016 12:24
Scarica questo file (VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE INSTALLAZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI.pdf)VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE INSTALLAZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI.pdf[ ]segreteria03-09-2016 12:24
Scarica questo file (GRADUATORIA PROVVISORIA DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DI ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO.pdf)GRADUATORIA PROVVISORIA DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DI ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO.pdf[ ]segreteria03-09-2016 08:09
Scarica questo file (VERBALE DI VALUTAZIONE OFFERTE POLIZZA ASSICURATIVA ALUNNI E OPERATORI.pdf)VERBALE DI VALUTAZIONE OFFERTE POLIZZA ASSICURATIVA ALUNNI E OPERATORI.pdf[ ]segreteria02-09-2016 13:45
Scarica questo file (VERBALE DI VALUTAZIONE OFFERTE PER VIAGGI E VISITE DI DURATA GIORNALIERA A.S. 2016.17.pdf)VERBALE DI VALUTAZIONE OFFERTE PER VIAGGI E VISITE DI DURATA GIORNALIERA A.S. 2016.17.pdf[ ]segreteria24-08-2016 08:24
Scarica questo file (PROROGA AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL'ALBO FORNITORI.pdf)PROROGA AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL'ALBO FORNITORI.pdf[ ]segreteria23-08-2016 13:17
Scarica questo file (GECODOC - manuale gestione documentale con titolario e allegati.pdf)GECODOC - manuale gestione documentale con titolario e allegati.pdf[ ]segreteria05-08-2016 13:10
Scarica questo file (contratto di prestazione d'opera intellettuale  Sig. TOMMASO LOPATRIELLO.pdf)contratto di prestazione d'opera intellettuale Sig. TOMMASO LOPATRIELLO.pdf[ ]segreteria02-07-2016 10:43
Scarica questo file (contratto di prestazione d'opera intellettuale Sig.ra ANNA MARIA MONACO.pdf)contratto di prestazione d'opera intellettuale Sig.ra ANNA MARIA MONACO.pdf[ ]segreteria02-07-2016 10:40
Scarica questo file (contratto di prestazione d'opera intellettuale Sig. VINCENZO FARINA.pdf)contratto di prestazione d'opera intellettuale Sig. VINCENZO FARINA.pdf[ ]segreteria02-07-2016 10:39
Scarica questo file (contratto di prestazione d'opera intellettuale Sig. GIUSEPPE LEONE.pdf)contratto di prestazione d'opera intellettuale Sig. GIUSEPPE LEONE.pdf[ ]segreteria02-07-2016 10:39
Scarica questo file (contratto di prestazione d'opera intellettuale  Sig. MAURIZIO BARLETTA.pdf)contratto di prestazione d'opera intellettuale Sig. MAURIZIO BARLETTA.pdf[ ]segreteria02-07-2016 10:39
Scarica questo file (AVVISO DI SELEZIONE PER PERSONALE INTERNO AMPLIAMENTO RETE LAN-WLAN.pdf)AVVISO DI SELEZIONE PER PERSONALE INTERNO AMPLIAMENTO RETE LAN-WLAN.pdf[ ]segreteria02-07-2016 08:36
Scarica questo file (CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE FILARDI.pdf)CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE FILARDI.pdf[ ]segreteria17-06-2016 09:44
Scarica questo file (Nomina Prof. ROMEO Ciro per espletamento corso sulla sicurezza .pdf)Nomina Prof. ROMEO Ciro per espletamento corso sulla sicurezza .pdf[ ]segreteria24-05-2016 08:49
Scarica questo file (Nomina Prof. Balice  per espletamento corso sulla Sicurezza sul.pdf)Nomina Prof. Balice per espletamento corso sulla Sicurezza sul.pdf[ ]segreteria24-05-2016 08:49
Scarica questo file (VERBALE DI VALUTAZIONE OFFERTE AMPLIAMENTO RETE LAN-WLAN DELLE DUE SEDI.pdf)VERBALE DI VALUTAZIONE OFFERTE AMPLIAMENTO RETE LAN-WLAN DELLE DUE SEDI.pdf[ ]segreteria16-05-2016 09:53
Scarica questo file (DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA VIAGGIO D'ISTR.pdf)DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA VIAGGIO D'ISTR.pdf[ ]segreteria21-04-2016 15:38
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE AGENZIA PARTNER.pdf)AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE AGENZIA PARTNER.pdf[ ]segreteria21-04-2016 15:09
Scarica questo file (GRADUATORIA PROVVISORIA GARA VIAGGIO IN SICILIA DAL 27-30 APRIL.pdf)GRADUATORIA PROVVISORIA GARA VIAGGIO IN SICILIA DAL 27-30 APRIL.pdf[ ]segreteria31-03-2016 13:47
Scarica questo file (DETERMINA DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DELLA GARA D.pdf)DETERMINA DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DELLA GARA D.pdf[ ]segreteria25-03-2016 12:14
Scarica questo file (NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE OFFERTE VIAGGIO SICILIA A.S. 201.pdf)NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE OFFERTE VIAGGIO SICILIA A.S. 201.pdf[ ]segreteria25-03-2016 12:14
Scarica questo file (INDIVIDUAZIONE OPERATORE IDONEO PER GESTIONE VIAGGIO A ROMA.pdf)INDIVIDUAZIONE OPERATORE IDONEO PER GESTIONE VIAGGIO A ROMA.pdf[ ]segreteria19-03-2016 11:05
Scarica questo file (CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE PROF.SSA BRUNELL.pdf)CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE PROF.SSA BRUNELL.pdf[ ]segreteria14-03-2016 09:16
Scarica questo file (POLIZZA ASSICURAZIONE ALUNNI E DEL PERSONALE.pdf)POLIZZA ASSICURAZIONE ALUNNI E DEL PERSONALE.pdf[ ]segreteria23-02-2016 13:07
Scarica questo file (ATTIVITA' NEGOZIALE D.S. ANNO 2015.pdf)ATTIVITA' NEGOZIALE D.S. ANNO 2015.pdf[ ]segreteria29-01-2016 12:19
Scarica questo file (CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE INCARICO DI COLLAUDATORE FORTUNATO EGIDIO.pdf)CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE INCARICO DI COLLAUDATORE FORTUNATO EGIDIO.pdf[ ]segreteria19-12-2015 11:19
Scarica questo file (CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE INCARICO DI COLLAUDATORE ROSANO GIOVANNI.pdf)CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE INCARICO DI COLLAUDATORE ROSANO GIOVANNI.pdf[ ]segreteria19-12-2015 11:18
Scarica questo file (CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE INCARICO DI COLLAUDATORE BALICE EGIDIO.pdf)CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE INCARICO DI COLLAUDATORE BALICE EGIDIO.pdf[ ]segreteria19-12-2015 11:17
Scarica questo file (CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE.pdf)CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE.pdf[ ]segreteria23-11-2015 11:10
Scarica questo file (CONVENZIONE PER INSTALLAZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E PRODOTTI CONFEZIONATI.pdf)CONVENZIONE PER INSTALLAZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E PRODOTTI CONFEZIONATI.pdf[ ]segreteria21-11-2015 12:55
Scarica questo file (OPERAZIONE AGENDA DIGITALE NELLE SCUOLE DI BASILICATA SECONDA FASE 2007-13.pdf)OPERAZIONE AGENDA DIGITALE NELLE SCUOLE DI BASILICATA SECONDA FASE 2007-13.pdf[ ]segreteria21-11-2015 12:52
Scarica questo file (VERBALE OFFERTE PER FORNITURA STRUMENTI E DISPOSITIVI INFORMATICI CLASSE 2.0 - SEDE DI MONTALBANO J.CO.pdf)VERBALE OFFERTE PER FORNITURA STRUMENTI E DISPOSITIVI INFORMATICI CLASSE 2.0 - SEDE DI MONTALBANO J.CO.pdf[ ]segreteria21-11-2015 12:41
Scarica questo file (Bando per il reclutamento di n. 3 Esperti Esterni Collaudatori per Operazione Agenda digitalenelle scuole della Basilicata.pdf)Bando per il reclutamento di n. 3 Esperti Esterni Collaudatori per Operazione Agenda digitalenelle scuole della Basilicata.pdf[ ]segreteria19-11-2015 13:01
Scarica questo file (VERBALE DI VALUTAZIONE OFFERTE PER LAVORI URGENTI PALESTRA.pdf)VERBALE DI VALUTAZIONE OFFERTE PER LAVORI URGENTI PALESTRA.pdf[ ]segreteria19-11-2015 10:21
Scarica questo file (VERBALE DI AGGIUDICAZIONE GARA CONVENZIONE DI CASSA TRIENNIO 20.pdf)VERBALE DI AGGIUDICAZIONE GARA CONVENZIONE DI CASSA TRIENNIO 20.pdf[ ]segreteria23-10-2015 13:46
Scarica questo file (CONTRATTO ADDENDUM ALLA CONVENZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA.pdf)CONTRATTO ADDENDUM ALLA CONVENZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA.pdf[ ]segreteria22-10-2015 13:16
Scarica questo file (VERBALE DI VALUTAZIONE PER FORNITURA STRUMENTI E DISPOSITIVI IN.pdf)VERBALE DI VALUTAZIONE PER FORNITURA STRUMENTI E DISPOSITIVI IN.pdf[ ]segreteria14-10-2015 10:45
Scarica questo file (CONVENZIONE PER SERVIZIO RISTORO SEDE DI NOVA SIRI A.S. 2015-16.pdf)CONVENZIONE PER SERVIZIO RISTORO SEDE DI NOVA SIRI A.S. 2015-16.pdf[ ]segreteria07-10-2015 13:09
Scarica questo file (CONVENZIONE PER SERVIZIO RISTORO SEDE DI MONTALBANO JONICO A.S. 2015-16.pdf)CONVENZIONE PER SERVIZIO RISTORO SEDE DI MONTALBANO JONICO A.S. 2015-16.pdf[ ]segreteria07-10-2015 13:08
Scarica questo file (verbale di valutazione offerte per servizio ristoro sede di Nova Siri.PDF)verbale di valutazione offerte per servizio ristoro sede di Nova Siri.PDF[ ]account installazione29-09-2015 11:57
Scarica questo file (verbale di valutazione offerte per servizio ristoro sede di Montalbano Jonico.PDF)verbale di valutazione offerte per servizio ristoro sede di Montalbano Jonico.PDF[ ]account installazione29-09-2015 11:57
Scarica questo file (verbale di valutazione offerte per l'installazione di distributori automatici.PDF)verbale di valutazione offerte per l'installazione di distributori automatici.PDF[ ]account installazione29-09-2015 11:44
Scarica questo file (Verbale di valutazione offerte per i viaggi e visite di durata giornasliera a.s. 2015.16.PDF)Verbale di valutazione offerte per i viaggi e visite di durata giornasliera a.s. 2015.16.PDF[ ]segreteria28-09-2015 13:09
Scarica questo file (contratto Prof.ssa PALMIERI Maria, Enrica.pdf)contratto Prof.ssa PALMIERI Maria, Enrica.pdf[ ]segreteria12-09-2015 09:39
Scarica questo file (contratto Prof.ssa FULLONI Monica.pdf)contratto Prof.ssa FULLONI Monica.pdf[ ]segreteria12-09-2015 09:36